Helenabad mit Frau von hinten

Thermal Spa

Lasciarsi trasportare. Ascoltarsi.

Toccate con mano la forza dell’acqua termale di Bad Ragaz con i suoi minerali equilibrati, la sua azione benefica, attestata già secoli fa da Paracelso. 36.5° C – una temperatura dell’acqua che dona relax, quiete e armonia.

La forza dell’acqua termale di Ragaz

Nella «Thermal Spa» avete a disposizione un grande mondo acquatico con la piscina Helenabad (34°C) e la Sportbad (28°C). Da maggio a settembre godetevi delle ore in tutto relax con una vista mozzafiato nella Garden Pool.

  • Helenabad circa 34° C 125-140 cm di profondità
  • Sportbad circa 28° C 115-150 cm di profondità
  • Garden Pool circa 28° C 130 cm di profondità
  • Gola della Tamina (zona Kneipp)
  • Terme di Tamina (piscina con acqua termale pubblica)

Durata consigliata del bagno: massimo 20-30 minuti

Il mondo della sauna

Tra i punti di forza del mondo della sauna vi sono la tradizionale sauna finlandese, un bagno turco e un sanarium. Potrete trascorrere momenti di scintillante benessere nel primo bagno turco alle erbe al mondo, impreziosito da cristalli Swarovski.

Maggiori informazioni

Private Spa

Nella Private Spa potrete godervi il benessere in tutta tranquillità e all’insegna della privacy. In un elegante spazio di cento metri quadrati troverete idromassaggio, doccia emozionale, bagno turco, sauna, home cinema e una terrazza privata per i trattamenti e l’area dining.

Maggiori informazioni

Come farsi il bagno nell’acqua termale

Fatevi il bagno correttamente seguendo le nostre istruzioni, preparate su misura per voi. Liberate il vostro corpo dalle tensioni, rinforzate il sistema immunitario e riconquistate l’equilibrio interiore.

Maggiori informazioni

Terme di Tamina

La piscina termale pubblica di Bad Ragaz è un luogo in cui rigenerare corpo, mente e spirito. Immergetevi nel mondo davvero unico delle acque termali e toccate con mano la benefica acqua termale nella sua forma più pura. (Accesso gratuito per gli ospiti dell’hotel)

Maggiori informazioni