n. 9 - Rivista 36.5°

La rivista del Grand Resort Bad Ragaz

Felicità e piacere

Ognuno di noi definisce il termine «felicità» a modo suo. Molte grandi personalità si sono espresse in merito e non sempre sono state concordi nell’individuare su cosa si fonda la felicità. Su una cosa, però, tutti sono d’accordo: i veri momenti di felicità li sperimentiamo solo se facciamo in modo che altre persone vi partecipino.

«Per scoprire il valore della felicità in tutta la sua interezza, abbiamo bisogno di qualcuno con cui condividerla», scrisse lo scrittore Mark Twain ben due secoli fa. Albert Schweitzer si espresse successivamente in modo analogo: «La felicità è l’unica cosa che si sdoppia quando la si divide», affermava il medico e filosofo.

Per il Grand Resort Bad Ragaz la felicità dei nostri ospiti è al primo posto nella lista delle priorità. La condivisione dei momenti di felicità e quindi di piacere si dipana come un filo conduttore tra le pagine di questa edizione della nostra rivista. L’ampia gamma di argomenti spazia dai nostri creatori di felicità ai consigli per trovare un equilibrio soddisfacente tra vita personale e professionale, fino al nuovo Ristorante Igniv, dove consumare un pasto insieme anziché da soli regala un piacere doppio.

Addentratevi nelle storiericche di immagini e nelle interviste informative e divertenti su temi interessanti. Lasciatevi ispirare da nuove offerte, manifestazioni ed eventi davvero imperdibili.

n. 9 - Rivista 36.5°