Le migliori suite

Penthouse Suite

La lussuosa Penthouse Suite con i suoi 440 m2 soddisfa ogni desiderio. Godetevi la vista dal terrazzo perimetrale sulla magnificenza dei Grigioni, sul panorama montano e sull’intero resort, dal punto più alto dei quest'ultimo, in assoluta riservatezza. La Penthouse Suite è ampliabile su richiesta con una Spa Loft Superior per essere trasformata in Penthouse Floor, con due ingressi separati su una superficie di 600 m2 .

MAGGIORI INFORMAZIONI

Presidential Suite

La suite di lusso di 300 m2 si presenta in un design unico. Arredata con materiali di pregio e con le tecnologie più moderne, la suite è dotata di due camere da letto, uno spogliatoio, una lounge per fumatori, una cantinetta dei vini e una cucina.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Royal Suite

La lussuosa Royal Suite di 200 m2, situata all’ultimo piano del Grand Hotel Quellenhof & Spa Suites, trasmette già all’ingresso il suo charme principesco.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Suite dei Principi

Con 105 m2 di esclusività e storia la suite dei Principi è non solo la suite più grande del palazzo storico del XVIII° secolo, bensì anche la più incantevole.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Spa Suite

Le moderne ed esclusive Spa Suite di 88 m2 sono ubicate al settimo e ottavo piano dell’edificio che le ospita. Area giorno e area notte separate diventano un gradevole open space grazie a una porta di vetro.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Suite

Le Suite esclusive di 80 m2 propongono una zona giorno e una zona notte separate e vi consentono di vivere gli ampi spazi e l’eleganza senza tempo degli alberghi di fascia alta.

MAGGIORI INFORMAZIONI