Come trovarci

Il Grand Resort Bad Ragaz si trova al centro della Svizzera orientale. Davanti alla porta di casa ci sono il Liechtenstein, Coira e la Signoria Grigionese, mentre St. Moritz, il Lago di Costanze e l'Appenzello sono molto vicini.

La pittoresca regione di Bad Ragaz, tra il Reno e le Alpi, situata all'altezza della Signoria Grigionese, si trova a solo un’ora di automobile da San Gallo e Zurigo, a due ore e mezza da Monaco e a tre ore da Milano.

In auto

Se arrivate in automobile, prendete l'autostrada Zurigo – Coira (autostrada A3) o la San Gallo – Coira (autostrada A13). Prendete l'uscita Maienfeld e procedete in direzione Bad Ragaz. Arrivate così direttamente al Grand Resort Bad Ragaz (a sinistra dopo la rotatoria).

In aereo

L'aeroporto Altenrhein è ideale per i jet privati ed è raggiungibile in 45 minuti di automobile. L'aeroporto sportivo di Bad Ragaz per elicotteri è raggiungibile in soli 5 minuti.

Per ulteriori informazioni sugli aeroporti consultate:

In treno o in autobus

Viaggiare in pieno relax, senza traffico né code. Con i mezzi di trasporto pubblici è possibile. L’attesa del piacere è essa stessa piacere. Godetevi già durante il viaggio in pieno relax la meravigliosa vista sul magnifico paesaggio alpino.

La stazione di Bad Ragaz si trova a circa 10 minuti a piedi dal Grand Resort Bad Ragaz. In alternativa un autobus (linea 451) passa ogni ora dalla stazione in direzione Grand Resort (fermata «Tamina Therme»).

Calcolate il vostro itinerario dalla vostra stazione a Bad Ragaz ffs.ch.

Mappa panoramica